Newsletter.it



Login
Username:
Password:









Il servizio verrà interrotto il 30 Luglio 2016, vi ringraziamo per la preferenza accordataci e ci scusiamo per il disagio.

Wizard

Scegli il nome utente e la password
Dalla pagina di registrazione inserisci il nome utente, la password e la tua e-mail. La password ti servirà a gestire le opzioni della tua newsletter, il nome utente sarà anche il nome del tuo account ma non della tua lista. Conferma e procedi.

Inserisci le informazioni personali
Non è necessario inserire il tuo Nome e Cognome. È necessario però inserire il tuo anno di nascita, il sesso, il tuo livello di istruzione, la provincia di residenza, la tua professione e il titolo di studio. I tuoi saranno trattati in conformità alla legge sulla privacy.

Entra nel pannello di controllo
Ora sei registrato e puoi creare una newsletter. Entra nel pannello di controllo del tuo account inserendo user-id e password nel campo in alto a sinistra dell'Homepage. Ricorda: in alto a sinistra avrai sempre il menu con le opzioni.

Crea la tua prima newsletter
Dal menu delle opzioni clicca su "Crea Lista". Tutti i campi sono obbligatori. L'E-Mail che inserirai sarà usata per le risposte degli utenti ai messaggi della mailing list. La Descrizione sarà visualizzata nelle pagine di Newsletter.it: scrivila chiaramente, sii sintetico ed efficace.

Inserisci il codice nella pagina Web
Dal menu di sinistra clicca su Codice HTML e inserisci il codice nelle pagine del tuo sito. Visualizzalo oppure esegui il codice in locale. Iscriviti alla tua newsletter come primo utente e potrai inviare e ricevere il primo messaggio. Non è possibile iscrivere gli utenti in modo automatico dal pannello di controllo.

Invia il tuo primo messaggio
Dalla homepage del pannello di controllo seleziona la lista che hai appena creato. Un nuovo menu comparirà sulla sinistra. Scegli il link "Crea Messaggio". Se vuoi spedire assieme al messaggio anche un file, selezionalo dal tuo Hard Disk cliccando su Sfoglia e successivamente su Upload. Ora puoi scrivere il messaggio inserendo l'Oggetto ed il testo del tuo messaggio. Il messaggio verrà inviato immediatamente.

Configura le opzioni
Dal menu "Configura Opzioni" del pannello di controllo della newsletter puoi modificare: il nome della newsletter; l'indirizzo e-mail verso cui saranno indirizzate le risposte alla newsletter; il sito di riferimento della newsletter; i messaggi che verranno inviati automaticamente all'iscrizione e alla cancellazione dell'utente.






Homepage
Iscriviti subito!
Cos'è Newsletter.it?
Elenco categorie delle newsletter
Ricerca utenti/liste
Faq
Wizard
Trattamento dei dati


HTML.it combatto lo SPAM


una realizzazione C# ZofM - dev:experience

© 1997-2006 - Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di HTML.it s.r.l. (p.iva: 05985341006)