Newsletter.it



Login
Username:
Password:









Il servizio verrà interrotto il 30 Luglio 2016, vi ringraziamo per la preferenza accordataci e ci scusiamo per il disagio.

Tutela contro lo spamming
 
HTML.it respinge e punisce con estrema fermezza abusi e spamming perpetrati attraverso il servizio Newsletter.it. HTML.it non intende in nessuno modo, sia diretto che indiretto, legare il proprio nome ad attività contrarie alla netiquette ed al buonsenso.

Per spamming si intende l'invio di messaggi non richiesti. Nel caso di newsletter.it lo spamming potrebbe manifestarsi nell'iscrizione non richiesta di indirizzi e-mail ad una o più liste, con conseguente invio di materiale non richiesto.

Il regolamento, accettato in fase di iscrizione, vieta questo tipo di attività. HTML.it non può effettuare un controllo preventivo sulle liste create ed i messaggi spediti, ma si adopera con la massima celerità e fermezza contro qualsiasi abuso del quale verrà a conoscenza. Le newsletter che non si atterranno al regolamento saranno sospese ed eventualmente cancellate, senza alcun preavviso.

In ogni messaggio spedito attraverso Newsletter.it è presente un link diretto alla pagina di cancellazione, oltre ogni opportuno riferimento al trattamento dei dati personali.

Invitiamo coloro che abbiano subito abusi attraverso Newsletter.it, a segnalare l'accaduto a abuse@html.it.


COMPORTAMENTI DA EVITARE PER NON INCORRERE IN SPAM
  • Non iscrivere nessun indirizzo e-mail senza il preventivo consenso dell'interessato/a
  • Non rendere ambiguo il contenuto della tua newsletter. La descrizione della lista deve coincidere con i suoi effettivi contenuti.
  • Se un iscritto non riesce a cancellarsi con la procedura automatica, tenta di facilitarlo cancellandolo dal tuo pannello di amministrazione.


    CAUSA DI SOSPENSIONE DEL SERVIZIO
    Qualora HTML.it ravisasse attività di spam attraverso Newsletter.it sospenderà l'utilizzatore, senza alcun preavviso. A titolo puramente indicativo, ma non esaustivo, sono causa di sospensione del servizio:
  • i messaggi volti a pubblicizzare l'iscrizione, pubblicati su newsgroup e forum di discussione, nonché spediti tramite e-mail.
  • L'iscrizione di indirizzi e-mail senza il preventivo consenso dell'interessato/a.
  • Il rifiuto di cancellazione dalla newsletter, quando non giustificato da cause di forza maggiore.





  • Homepage
    Iscriviti subito!
    Cos'è Newsletter.it?
    Elenco categorie delle newsletter
    Ricerca utenti/liste
    Faq
    Wizard
    Trattamento dei dati


    HTML.it combatto lo SPAM


    una realizzazione C# ZofM - dev:experience

    © 1997-2006 - Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di HTML.it s.r.l. (p.iva: 05985341006)